Basterà accedere all’APP Insieme per la Scuola 2020 e entrare nella sezione “Buoni Caricati”.
I “Buoni totali” comprendono i buoni caricati dalla scuola, quelli ricevuti dalla partecipazione a Scrittori di Classe 6 - Diario di una Schiappa (se si ha partecipato), quelli donati tramite le Missioni per la Scuola e dai consumatori Conad con la scansione via APP.
I “Buoni spesi” sono quelli impiegati per gli ordini, mentre i “Buoni disponibili” sono quelli disponibili per fare ulteriori ordini.
La scuola deve aprire i colli, verificarne il contenuto e segnalare eventuali problematiche al numero verde 800-597622 o mandare un'email a info@insiemeperlascuola.it ENTRO 8 GIORNI dalla data di consegna. Decorso tale periodo, la scuola perde il diritto di sostituzione o riparazione del prodotto e dovrà contattare il relativo centro assistenza. In caso di malfunzionamento o guasto di un prodotto, la scuola potrà contattare il numero verde 800-597622 o scrivere a info@insiemeperlascuola.it. Potrà usufruire della garanzia solo se in possesso della bolla di consegna. In caso di smarrimento, sarà possibile richiedere una copia del documento telefonando al numero verde 800-597622 o scrivendo a info@insiemeperlascuola.it.